Avete deciso di sposarvi proprio ora che siete incinta?

Volete fare questo salto tutto insieme? Brave ci piace la sposa con il pancino!
Tante Vip hanno fatto la vostra stessa scelta, l’ultima… notizia fresca fresca è stata Laura Chiatti che proprio durante il ricevimento di nozze ha deciso di informare parenti e amici dell’arrivo di un erede.

marco-bocci-laura-chiatti-sposi
Tornando a noi e ai nostri consigli pratici, la parte che più potrebbe darvi ansia è il vestito! La parte più difficile da affrontare, una vera incognita. Nessuno può sapere quanto lieviterete in questi mesi che mancano al giorno del matrimonio? Ebbene voi dovrete scegliere un vestito stile impero, con l’attaccatura sotto il seno e la gonna che scende morbida sul vostro pancino. Certamente vi dovrete affidare ad una sarta di fiducia, sarà lei che vi dovrà seguire e adattare il vestito, anche il giorno prima del matrimonio. Per il colore direi che non dovreste farvi problemi, oggi ognuna si sposa come vuole, colorato ma anche bianco!
Per il viaggio di nozze sentite il vostro medico, ma il nostro consiglio è di non esagerare in nessun senso, siete incinte non malate, quindi potete anche muovervi da casa, sempre con un minimo di buon senso quindi eviterei di andare in un posto in cui si mangiano solo iguane crude 😉
La parte più bella è la lista di nozze, forse già convivete, quindi questa può essere l’occasione per farsi regalare anche qualche cosina che potrà servire al bebè, i soldi sono sempre ben accetti e anche la lista di nozze in agenzia di viaggi, potrete farvi un viaggio magari tutti e 3 insieme.
Alla fine come per qualunque matrimonio, godetevi quel giorno e divertitevi!!

E scarpe comode!!!
images0HB8JJBV

maternity wedding

Maternity_wedding_dress_201209201913500_

Maternity-Wedding-Gowns002

PreggoWedding2

Pregnant-Wedding-Gowns

 

Annunci